ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

lunedì 12 ottobre 2009

NUOVI PREMI

come sono emozionata!! ancora premi per me...

questo l'ho ricevuto da Rosa di mini creazioni 

una ragazza dolcissima che sta allestendo una mostra di miniaturismo nella sua città.
Maggiori informazioni sul suo blog...






questo invece mi viene donato dalla gentilissima Rosanna di la stanza di giuggiola
grazie Rosanna!!




queste sono le regole:


1. Ringraziare la persona che ha dato questo premio.
2. Copiare il logo e inserirlo nel tuo blog.
3. Link alla persona che ti ha dato il premio.
4. 7 cose su di te che nessuno sa
5. Nominare sette 'Kreativ Bloggers'
6. Inserire il link ai sette blog che si nominerà
7. Lasciare un commento su ciascuno dei blogs per far loro sapere che li hai nominati.

spero di aver tradotto bene!!!

quindi ecco le 7 cose che nessuno ancora sa di me:
1) ho due splendidi bambini, maschi, Riccardo che fa la 3° media e fa taekwondo, e Roberto in 4° elementare che suona la batteria!!!
2) da bambina sognavo di fare la ballerina, e guardavo affascinata i films di Fred Astaire... con gli anni ho imparato a ballare le danze standard e con mio marito ho partecipato a svariati campionati di ballo, fino a diventare insegnante di danze standard e latino americane... ma questa è un'altra storia!!
3) forse proprio grazie al ballo ho mantenuto un fisico asciutto, e tutti mi chiedono qual'è il segreto data la mia età... ma il segreto è solo che sono magra di costituzione!!! ah ah!!
4) mio marito è perito informatico, e come tutti gli informatici è lagnoso e petulante, e pare che tutti quelli che non capiscono nulla di informatica siano degli stupidi ... bene, io ho imparato ad usare il PC da sola e ho creato il mio blog senza il suo aiuto.... TIE'!!!... ih ih ih!!
5) adoro anch'io i gatti, ma davvero non posso tenerne uno in casa: tra mio marito e i miei due figli, considerando il disordine che creano, credo che di animali ce ne siano già abbastanza... ah ah ah !!
6) ho un'amica a Bergamo alla quale voglio un mondo di bene, ma mi rammarica non averla vicina... quanto mi manca non poter andare a fare shopping con lei... ciao Patrizia!!!
7) di amiche vere in realtà non ne ho mai avute molte nella mia vita... il mio motto è "poco ma buono"!!

e adesso passo a nominare i 7 blog a cui dare il "premio creatività"

victoria  che sta costruendo una casa russa difficilissima!!!
degamonal  che fa dei tappeti spettacolari!!
paloma   che ha confezionato delle scatole di cioccolatini da mangiare con gli occhi!!!
stephanie  che ha messo un tutorial chiarissimo su come fare i limoni...
tonyna  che ha fatto una tela da pittore con tavolozza, che se non avessi saputo che era una miniatura non ci avrei mai creduto!!!
meli  che ha fatto un pulloverino rosa dolcissimo che devo assolutamente imparare a fare!!!!!!!
terry  che forse mi dice come procurarmi i ferri per fare i maglioncini.... ih ih ih!!

ora, con permesso, le vado ad avvisare che qui c'è un premio per loro...
alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.